LA CUCINA DA VIVERE

La cucina si apre al living. Si tratta di una tendenza molto attuale nella definizione delle piante delle case di oggi e proprio in questo progetto di arredo abbiamo dato ai nostri clienti  una soluzione ricercata in situazioni con ampie metrature.  “La cucina non è più un luogo di servizio da nascondere”, ormai  l’interesse ritrovato nella preparazione del cibo, le nuove tendenze dell’alimentazione  l’hanno resa un luogo tutto da vivere e da esibire. Da qui la necessità di creare una unione sia fisica che di linguaggio con la zona living. 

In questa proposta la cucina è presentata nella versione laccata colore avorio, ante a telaio, top in marmo Botticino. Il tavolo in cristallo accompagnato da sedie “vestite” in un bel tessuto in lino di manifattura italiana danno all’ambiente una nota di raffinatezza che si sposa perfettamente con il pavimento in “terrazzo alla veneziana” ed i mobili in stile classico.    

La scelta dei colori come la scelta dei piani di lavoro è disponibile in diverse soluzioni e personalizzabile in ogni dettaglio: Tonet realizza per voi cucine  e arredi su misura di grande effetto, dove il cliente può trovare un connubio esclusivo per coloro che desiderano un ambiente elegante e coordinato senza rinunciare a tutti i comfort indispensabili per vivere in assoluta libertà lo spazio più frequentato di ogni casa.

By | 2018-10-04T15:22:23+00:00 Ottobre 4th, 2018|News|Commenti disabilitati su LA CUCINA DA VIVERE

About the Author: