Azienda 2018-03-15T15:11:39+00:00

TONET, sin dall’inizio della sua storia, ha sempre cercato di interpretare i desideri dei suoi clienti, in un percorso fatto di tradizione e innovazione, con l’inserimento continuo di nuovi prodotti e servizi.
L’inserimento di nuovi prodotti, la loro qualità, l’attenzione riservata ai dettagli, unitamente ad un efficiente servizio di progettazione, porta a un immediato successo della TONET e alla convinzione che la strada da percorrere è quella giusta: ampliare la gamma e, soprattutto, migliorare il servizio.

MOBILI ECOLOGICI ECO-SOSTENIBILI ATOSSICI
Da tempo ci stiamo espandendo nel settore dell’arredamento ecologico, eco-sostenibile e atossico, in quanto crediamo che sia ormai diventato importante pensare non solo alla salvaguardia dell’ambiente utilizzando mobili che durino nel tempo e riducano così la quantità di rifiuti ed emissioni tossiche, ma anche che non siano nocivi per chi li utilizza, contribuendo così a migliorare la salubrità della nostra casa per tutta la famiglia.

TONET che dà forma alle tue idee.
Ogni giorno le nostre mani tagliano, rifiniscono e verniciano legno di qualità, seguendo la linea di uno stile unico. Il tuo.
Siamo artigiani del legno: esperienza e professionalità scandiscono i tempi del nostro lavoro.
Realizziamo arredamenti su misura per ogni tipo di ambiente, seguendo tutte le fasi di produzione, dalla progettazione all’assistenza post-vendita.

L’ufficio tecnico è un reparto essenziale che permette di sperimentare nuove tecniche e nuovi materiali per ogni tipologia di lavoro in assoluta sincronia con la falegnameria. Lo sviluppo di qualsiasi tipo di soluzione tecnico creativa, in collaborazione con i migliori interior designer, è un costante obiettivo aziendale.

Un gruppo di lavoro studia quotidianamente per trovare soluzioni tecniche che possano adattarsi ai possibili fruitori che si profilano all’orizzonte dell’azienda, coniugando la qualità dei materiali all’eleganza e alla tradizione, il tutto intriso dall’innovazione che vuole essere un punto di forza della TONET, nel rispetto della sostenibilità ambientale che abbiamo radicata nel nostro cuore.